Per sostenere le attività de La Risonanza esiste anche un modo "istituzionale" attraverso il portale Art Bonus. Questa modalità può essere particolarmente interessante per voi se avete buone possibilità economiche o, anche, se volete recuperare un po’ della vostra donazione tramite un credito d’imposta. Infatti, da qualche anno, lo Stato Italiano ha aperto la possibilità di recuperare fino al 65% della cifra donata al momento della dichiarazione dei redditi. E La Risonanza è tra i soggetti che possono essere sostenuti tramite questo meccanismo.

Ecco qui le istruzioni:
Effettua una donazione tracciabile in denaro ad Associazione Hendel (IBAN: IT73I0623001614000015261807) con causale " Art bonus – Associazione Hendel - Orchestra La Risonanza – Codice fiscale/P.Iva di chi effettua la donazione – nome intervento". Conserva la ricevuta e usufruisci delle agevolazioni fiscali!
Per maggiori info

Discografia

Alcuni dei momenti più belli della mia vita musicale, li ho vissuti registrando. Qui trovate un elenco dei numerosissimi dischi che abbiamo prodotto: quelli che ho registrato da solo, quelli che ho fatto con pochi amici, e quelli con molti. Sono tanti, forse troppi, ma tanti sono gli anni che mi vedono calcare le scene, soprattutto con La Risonanza. La registrazione che ha significato di più per me? Le cantate italiane di Handel, senz’altro. Il disco che mi ha coinvolto di più emotivamente? Didone e Enea. Quello che mi appassiona di più? Quello che non abbiamo ancora registrato, ma a cui stiamo già lavorando!