La Risonanza per Milano, stagione dei trent'anni

È sempre stimolante guardare avanti, pensare a nuovi progetti e a nuove esplorazioni musicali. Ma a volte è anche bello fermarsi e voltarsi indietro. Misurare la strada percorsa. È quello che vogliamo fare nella stagione concertistica 2025, stagione di un nostro compleanno importante. 

In trent’anni abbiamo suonato molta musica e molti sono i programmi che abbiamo nel cuore. Ma alcuni di questi sono stati particolarmente significativi nella nostra storia. Questi sono i programmi che vogliamo proporvi nel 2025. Vi racconteremo di più strada facendo!

Discografia

Alcuni dei momenti più belli della mia vita musicale, li ho vissuti registrando. Qui trovate un elenco dei numerosissimi dischi che abbiamo prodotto: quelli che ho registrato da solo, quelli che ho fatto con pochi amici, e quelli con molti. Sono tanti, forse troppi, ma tanti sono gli anni che mi vedono calcare le scene, soprattutto con La Risonanza. La registrazione che ha significato di più per me? Le cantate italiane di Handel, senz’altro. Il disco che mi ha coinvolto di più emotivamente? Didone e Enea. Quello che mi appassiona di più? Quello che non abbiamo ancora registrato, ma a cui stiamo già lavorando!