Il 21 marzo - Early Music Day - alle cinque del pomeriggio diventerà visibile il video di uno degli ultimi concerti che abbiamo eseguito a Milano: l'opera Semele di John Eccles.

Cliccate qui per avervi accesso!

L'Early Music Day, è organizzato ogni anno dal REMA, la rete europea degli operatori di musica antica, di cui La Risonanza fa orgogliosamente parte dal 2023.

Questo concerto si è tenuto a ottobre 2024 a Milano ed è stato la tappa conclusiva di un fantastico progetto giovanile che ha portato La Primavera de La Risonanza a esibirsi in tutta Europa, in Cina, a Singapore e a Taiwan. In questo concerto abbiamo riunito musicisti provenienti da tutte queste parti del mondo! Ascolterete così una musica assolutamente inglese eseguita da un cast e da un’orchestra totalmente internazionale. Non mancate a questo appuntamento che sarà una vera festa della musica antica!

E se volete sapere di più del progetto La Primavera de La Risonanza, seguite questo altro link!

La Primavera de La Risonanza in Milan

Discografia

Alcuni dei momenti più belli della mia vita musicale, li ho vissuti registrando. Qui trovate un elenco dei numerosissimi dischi che abbiamo prodotto: quelli che ho registrato da solo, quelli che ho fatto con pochi amici, e quelli con molti. Sono tanti, forse troppi, ma tanti sono gli anni che mi vedono calcare le scene, soprattutto con La Risonanza. La registrazione che ha significato di più per me? Le cantate italiane di Handel, senz’altro. Il disco che mi ha coinvolto di più emotivamente? Didone e Enea. Quello che mi appassiona di più? Quello che non abbiamo ancora registrato, ma a cui stiamo già lavorando!