Programma

Four#generation parla di donne: bambine, giovani, adulte, sagge. Donne che si confrontano,si ascoltano,si riscoprono attraverso una continua “trasmissione”. 

"Ora tutto appare chiaro alla generazione che passa, e si meraviglia degli errori, ride della semplicità dei suoi antenati, e non vede che un fuoco celeste irradia tutti questi annali, che grida da essi ogni lettera, e che di là, penetrante, un dito s'appunta proprio su essa, su essa, la generazione che passa. Ma ride la generazione che passa, e sicura di sé, orgogliosa, dà inizio a una nuova serie di errori, sui quali a loro volta rideranno i posteri". Nikolaj Vasil'evic Gogol' 

 

Musiche di J.S. Bach, L. Andriessen, F. Geminiani, De Lastra, A.L. Couperin 

 

Francesca La Cava - concept e coreografia 
Anouscka Brodacz - drammaturgia 
Gino Sabatini Odoardi - ideazione e installazione scenica 
Anouscka Brodacz, Stefania Bucci e Francesca La Cava - interpreti 

Fabio Bonizzoni - clavicembalo 

 

produzione: GRUPPO e-MOTION e Associazione Hendel

 

Info

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Discography

Throughout my musical career, some of the most meaningful and memorable moments have been captured through recordings. I am pleased to share with you a comprehensive list of the many albums that I have been a part of - some of which I have recorded independently, while others were created in collaboration with a few close colleagues or with a large ensemble. As an active performer for many years, particularly with La Risonanza, there are indeed many recordings to my name - perhaps even an overwhelming number.