Programma

Four#generation parla di donne: bambine, giovani, adulte, sagge. Donne che si confrontano,si ascoltano,si riscoprono attraverso una continua “trasmissione”. 

"Ora tutto appare chiaro alla generazione che passa, e si meraviglia degli errori, ride della semplicità dei suoi antenati, e non vede che un fuoco celeste irradia tutti questi annali, che grida da essi ogni lettera, e che di là, penetrante, un dito s'appunta proprio su essa, su essa, la generazione che passa. Ma ride la generazione che passa, e sicura di sé, orgogliosa, dà inizio a una nuova serie di errori, sui quali a loro volta rideranno i posteri". Nikolaj Vasil'evic Gogol' 

 

Musiche di J.S. Bach, L. Andriessen, F. Geminiani, De Lastra, A.L. Couperin 

 

Francesca La Cava - concept e coreografia 
Anouscka Brodacz - drammaturgia 
Gino Sabatini Odoardi - ideazione e installazione scenica 
Anouscka Brodacz, Stefania Bucci e Francesca La Cava - interpreti 

Fabio Bonizzoni - clavicembalo 

 

produzione: GRUPPO e-MOTION e Associazione Hendel

 

Info

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Discografia

Alcuni dei momenti più belli della mia vita musicale, li ho vissuti registrando. Qui trovate un elenco dei numerosissimi dischi che abbiamo prodotto: quelli che ho registrato da solo, quelli che ho fatto con pochi amici, e quelli con molti. Sono tanti, forse troppi, ma tanti sono gli anni che mi vedono calcare le scene, soprattutto con La Risonanza. La registrazione che ha significato di più per me? Le cantate italiane di Handel, senz’altro. Il disco che mi ha coinvolto di più emotivamente? Didone e Enea. Quello che mi appassiona di più? Quello che non abbiamo ancora registrato, ma a cui stiamo già lavorando!