Programma

Cari amici,
proviamo a sorridere in questa situazione abbastanza allucinante che tutti stiamo vivendo e a inventarci, se non proprio un nuovo mestiere, almeno nuovi modi di interpretare il nostro.
Pubblicheremo settimanalmente, sotto il titolo "La Risonanza a distanza" il sabato alle 18 e la domenica alle 11 come da tradizione dei nostri concerti in Palazzina Liberty Dario Fo e Franca Rame e al Museo nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci, un po’ di musica online che potrete guardare, e ascoltare, rigorosamente da casa! Saranno per lo più concerti registrati negli anni scorsi, e magari anche qualche intervista, vedremo… Cercheremo di non annoiarvi!
Mandateci i vostri like e applausi virtuali!
Vostro, 
Fabio


Potrete seguire i concerti La Risonanza a distanza sulla nostra PAGINA FACEBOOK

 

Sabato 23 maggio ore 18.00 

Concerto al Festival Bach di Lausanne 

G. F. Handel 

Concerto per organo in sol minore op. 4, no. 1, HWV 289 

Larghetto e staccato - Allegro - Adagio – Allegro 

Pavao Masic – organo 

La Risonanza 

Fabio Bonizzoni – direzione 

Registrato il 22 novembre 2009 al Festival Bach di Lausanne nella Salle Paderewski 

 

Domenica 24 maggio ore 11.00 

Sul Palco de La Risonanza 

Rachell Ellen Wong suona la Sonata per violino in sol minore, più notoriamente conosciuta come Il trillo del diavolo.

Giuseppe Tartini (1692–1770)

Sonata per violino in sol minore, detta “Il trillo del diavolo” 

Larghetto - Allegro - Andante-Allegro-Adagio

Rachell Ellen Wong - violino 

 

Info

Potete seguire le trasmissioni connettendovi nei rispettivi orari alla Pagina Facebook de La Risonanza, dove saranno tra gli ultimi post proposti. Scorrendo verso il basso troverete subito i video. 

Discografia

Alcuni dei momenti più belli della mia vita musicale, li ho vissuti registrando. Qui trovate un elenco dei numerosissimi dischi che abbiamo prodotto: quelli che ho registrato da solo, quelli che ho fatto con pochi amici, e quelli con molti. Sono tanti, forse troppi, ma tanti sono gli anni che mi vedono calcare le scene, soprattutto con La Risonanza. La registrazione che ha significato di più per me? Le cantate italiane di Handel, senz’altro. Il disco che mi ha coinvolto di più emotivamente? Didone e Enea. Quello che mi appassiona di più? Quello che non abbiamo ancora registrato, ma a cui stiamo già lavorando!